FONDO DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE - BUONI SPESA

Pubblicata il 08/04/2020
Dal 08/04/2020 al 15/05/2020

Con Ordinanza delle Protezione Civile n.658/2020 sono state riconosciute ai Comuni somme per la fornitura di BUONI SPESA utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità presso gli esercizi commerciali contenuti nell’elenco che sarà pubblicato in questa stessa pagina, da destinare a famiglie residenti nel territorio del Comune di Portobuffolè.
Chi intenda presentare richiesta può trovare qui sotto il modulo di autocertificazione. Tale modulo andrà riconsegnato:
  • on line inviando il modulo compilato all’indirizzo anaport@tin.it
  • nella cassetta postale affissa fuori dal portone del Municipio
  • oppure chiamando il numero 0422/850020 (venerdì dalle 8.30 alle 11.30) ci si potrà accordare su altre modalità.
    Nei prossimi giorni verranno inseriti tutti i dettagli sull’erogazione.
    Precisiamo che in questi giorni verrà consegnato da volontari della protezione civile ad ogni famiglia del Comune di Portobuffolè un volantino riguardante proprio questi BUONI SPESA.

• QUESTA PAGINA E’ IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Allegato modulo domanda buoni alimentari Portobuffolè.odt 27.09 KB